Search Marketing

Guida al posizionamento dei siti web nei motori di ricerca

Amico degli spider
Home
2 Apr '05
Guida
8 Nov '04
Articoli
27 Mar '05
News/Blog
La Newsletter
30 Apr '09
FAQ
12 Gen '03
Risorse
10 Ott '04

Yahoo! offre siti web alle piccole imprese

Per quelle piccole imprese che non possiedono ancora un sito web, e Yahoo! afferma di essere tante, il portale americano offre adesso dei siti web gratuiti.
13 aprile '05 15:13:02
Si chiama Yahoo! Local Listings ed è il modo che Yahoo! ha trovato per spingere online quelle piccole imprese che non possiedono ancora un sito web.

Stando a quanto affermato sul blog di Yahoo! Search, oltre la metà delle piccole imprese americane non possiede ancora un sito web, principalmente perché operanti in mercati locali e abbastanza ristretti.

Per tale ragione, e per nutrire ulteriormente il database di Yahoo! Local, il portale ha deciso di offrire gratuitamente dei mini-siti web, composti da un massimo di cinque pagine, a tutte le piccole aziende che non hanno ancora una presenza su Internet e che vorranno richiedere il servizio.

Yahoo! offre anche una versione a pagamento di Yahoo! Local Listings, del costo di 9.95 dollari mensili che permette di fornire maggiori informazioni ai visitatori dei siti acquistati ma, sopratutto, include la pubblicazione di una pubblicità dell'azienda in cima alle ricerche di Yahoo! Local inerenti la zona in cui l'azienda opera e i termini cercati dall'utente.

< Torna alla pagina con le notizie più recenti

<< Torna alla pagina principale di Motoricerca.info