Search Marketing

Guida al posizionamento dei siti web nei motori di ricerca

Amico degli spider
Home
2 Apr '05
Guida
8 Nov '04
Articoli
27 Mar '05
News/Blog
La Newsletter
30 Apr '09
FAQ
12 Gen '03
Risorse
10 Ott '04

Continuando la serie di test su Adwords, Google adesso permette agli inserzionisti di inserire descrizioni lunghe fino a 200 caratteri.
4 agosto '05 08:47:00
ThreadWatch segnala che Google sta invitando alcuni inserzionisti AdWords a provare una nuova caratteristica sperimentale delle pubblicità: le descrizioni lunghe.

Il nuovo tipo di inserzioni, in poche parole, manterrà esattamente le stesse caratteristiche delle pubblicità standard, con l'unica differenza che il testo relativo alla descrizione potrà essere esteso fino ad un massimo di 200 caratteri.

Google aggiunge inoltre che durante la sperimentazione il motore di ricerca alternerà le versioni standard delle pubblicità con quelle più lunghe e mostrerà diverse impaginazioni delle inserzioni lunghe per calcolare quali modelli ottengono i migliori risultati in termini di click.

Questa novità introdotta da Google arriva proprio dopo il recente annuncio dell'apertura della versione beta del Publisher Network di Yahoo!, che mette a disposizione dei propri inserzioni, tra le altre cose, anche la possibilità di creare annunci con descrizioni lunghe.

< Torna alla pagina con le notizie più recenti

<< Torna alla pagina principale di Motoricerca.info