Search Marketing

Guida al posizionamento dei siti web nei motori di ricerca

Amico degli spider
Home
2 Apr '05
Guida
8 Nov '04
Articoli
27 Mar '05
News/Blog
La Newsletter
30 Apr '09
FAQ
12 Gen '03
Risorse
10 Ott '04

Aggiornamenti a Start.com

MSN aggiorna Start.com, modificando il modo in cui fornisce i risultati di ricerca ed aggiungendo un paio di nuove caratteristiche.
21 luglio '05 15:18:36
L'ultima versione di Start.com, la pagina personalizzabile di MSN, dalla quale è possibile effettuare ricerche sul Web, sulle news e sui feed, è stata aggiornata introducendo alcune novità, riportate sul blog del servizio.

La novità più rilevante e quella che rende più comodo l'utilizzo di Start.com è il nuovo modo in cui i risultati di una ricerca vengono proposti all'utente. Ogni ricerca viene adesso effettuata contemporaneamente sui tre indici, quello Web, quello delle notizie e quello dei feed, e i risultati vengono pubblicati all'interno della stessa finestra, accessibili per mezzo di tre diversi tab. Come avveniva già prima, ogni risultato di ricerca può essere "appuntato" sulla pagina di Start.com in modo che vi rimanga.

La seconda novità riguarda i risultati della ricerca tra i feed: per ogni feed restituito da una ricerca viene pubblicato un link che, cliccato, aggiungere la risorsa alla lista dei feed a cui si è iscritti.

Sono stati anche rimossi alcuni bug di programmazione ed è stata aggiunta la possibilità di chiudere una qualunque finestra premendo il tasto Esc invece che cliccando sulla consueta "x" in alto a destra.

MSN ha annunciato che ai tre tipi di ricerca già esistenti ne verranno aggiunti altri a breve.

< Torna alla pagina con le notizie più recenti

<< Torna alla pagina principale di Motoricerca.info