Search Marketing

Guida al posizionamento dei siti web nei motori di ricerca

Amico degli spider
Home
2 Apr '05
Guida
8 Nov '04
Articoli
27 Mar '05
News/Blog
La Newsletter
30 Apr '09
FAQ
12 Gen '03
Risorse
10 Ott '04

Durante una sessione di domande e risposte tenutasi con i responsabili dei tre principali motori di ricerca, MSN ha fornito un particolare tecnico di AdCenter.
24 maggio '05 23:34:26
Andy Beal ha prodotto un riassunto di una sessione di domande e risposte tenutasi con alcuni rappresentanti dei tre principali motori di ricerca (Google, Yahoo! e MSN) durante l'Annual Catalog Conference.

Oltre alle consuete domande inerenti click fraud e tecniche per migliorare la posizione nei risultati di ricerca, è stata posta al rappresentante di MSN una domanda circa le modalità di pagamento che MSN intende utilizzare per il loro AdCenter. Oltre a rispondere che non è prevista un'inclusione a pagamento, è stato affermato che MSN introdurrà un fattore aggiuntivo alla solita formula CPC x CTR, e che tale fattore è di tipo demografico.

Da quel poco che è possibile ipotizzare da questa affermazione, pare che la visibilità delle inserzioni pubblicitarie sarà determinata anche in funzione della tipologia di utenti che mostra (on non mostra) interesse nella pubblicità.

< Torna alla pagina con le notizie più recenti

<< Torna alla pagina principale di Motoricerca.info